PIATTAFORMA ELEVATRICE

Caratteristiche Tecniche

Piattaforme elevatrici a movimento verticale per il trasporto di persona in piedi o su carrozzina, idonee per installazioni che presentano problemi di spazi particolari.
Infatti, la piattaforma, oltre una versatilità di dimensioni, offre una vasta gamma di soluzioni ed abbinamento materiali e colori conformi alla natura dell’installazione, in modo da potersi armonizzare con l’ambiente preesistente, sia per installazioni interne che esterne.
La peculiarità del prodotto verte sull’altezza di cabina, che permette di risolvere i problemi in ambienti particolarmente bassi come sottotetti o mansarde.
L’installazione può essere effettuata indifferentemente su vano portante costituito da muratura o cemento armato, oppure con struttura portante costituita da montanti e traversi in acciaio a bullonare con un tamponamento a vetro o altri materiali. Il tutto naturalmente provvisto di certificazioni CE conformi alle normativa vigenti.
Silenzioso e confortevole, questo impianto consumando come un elettrodomestico si aggiunge all’abitazione a tutti gli effetti come un bene che valorizza l’edificio oltre che a renderlo più fruibile.
Conforme alle normative vigenti è coperto da garanzia 12 mesi
Installabile sia in nuovi fabbricati che in edifici esistenti ;
L’ azionamento sia oleodinamico che elettrico, offre, velocità di esercizio di 0,15sec;
Possibilità di accessi in cabina da uno a tre;
Piani servibili da 2 ad un massimo consigliato di 5;
Adatto per utenti con mobilità ridotta
Alimentazione monofase, anche con alimentazione a batterie ricaricabili;
Locale macchina in armadio con un ingombro minimo;

Web Making Solution